Coordinatore del centro – Thomas Marcacci

  • Home
  • Coordinatore del centro – Thomas Marcacci

Thomas Marcacci

Fondatore e coordinatore del Centro Evo.

Laureato in filosofia e psicologia, specializzato in psicoterapia presso il Centro Studi Martha Harris (http://www.centrostudimarthaharris.org) (albo degli psicoterapeuti dell’Emilia Romagna n. 6842 A), candidato della Società Psicoanalitica Italiana (https://www.spiweb.it).

Prima di dedicarsi interamente all’attività privata di clinica e ricerca in psicoterapia, è stato professore a contratto presso la facoltà di filosofia dell’Università di Napoli Federico II, occupandosi di etica ed impresa. Ha collaborato con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Bologna in attività di ricerca ed intervento in psicologia del lavoro e delle organizzazioni, in contesti pubblici e privati. Ha collaborato con il Dipartimento di Psichiatria dell’Università di Bologna e con il Dipartimento di Salute Mentale dell’AUSL di Bologna per progetti clinici e di ricerca, in particolare sulle psicosi (http://www.eu-gei.eu).

Oltre all’ambito clinico, svolge attività di psicoterapeuta nei contesti organizzativi e sportivi. 

Nel 2017 ha fondato il Centro Evo, coordinando le diverse equipe che si occupano delle specifiche fasce d’età e tipologie di intervento.

Si occupa di psicoterapia e psicoanalisi di bambini, adolescenti ed adulti.

2019 - Centro Evo. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da TECHCONSULTI CO. LTD.